Boston Express

Prezzo a partire da
258 €
Durata
3 giorni
Destinazione
Boston | Massachusetts
Viaggiatori (min.)
2

Boston, cuore pulsante del New England, è il luogo in cui la lotta per l'indipendenza delle colonie dalla madrepatria britannica ha avuto inizio. Ad ogni angolo della città troverai tracce di questo passato che ben si fondono con lo spirito moderno della metropoli.

GIORNO 1: ARRIVO A BOSTON
Dopo aver fatto check in nel tuo hotel, concediti un primo assaggio della città al Boston Waterfront: in quest'area, dove in passato si svolgevano gli scambi commerciali con l'Inghilterra, oggi si respira un'atmosfera vivacissima. Parchi, ristoranti, caffè e opere d'arte pubblica hanno reso questa zona il centro della vita culturale di Boston. 

GIORNO 2: BOSTON

Boston è stata definita "America's Walking City", per cui non c'è modo migliore di esplorarla e conoscere la sua storia se non a piedi. Lasciati guidare in questo percorso di scoperta dal Freedom Trail, un sentiero tracciato da una doppia linea rossa sul selciato che attraversa la città in 16 tappe. Circa 3 km, dal Boston Common, il più antico parco pubblico degli Stati Uniti, fino al Bunker Hill Monument, simbolo della lotta per l'indipendenza. 

GIORNO 3: BOSTON

E' il momento di lasciare il tuo hotel e proseguire il viaggio. Boston è il punto di partenza ideale per scoprire tutte le bellezze del New England.

 

Partenza da
Boston
Ritorno da
Boston

La quota include: 2 notti in camera doppia in hotel 4*

La quota non include: Volo intercontinentale, pasti e bevande non indicati nel programma, Extra di carattere personale e mance, Tutto quanto non menzionato ne "La quota include"

Video
oppure