Sands Suites Resort & Spa

Prezzo a partire da
1026 €
Durata
6 giorni
Destinazione
Mauritius
Viaggiatori (min.)
2

Nascosto nel punto più sereno e riparato della mite costa occidentale di Mauritius, si trova il Sands Suites, costruito in architettura locale, con magnifiche viste sulla baia di Tamarin e sul monte Le Morne. Il resort offre un ambiente piacevole e affascinante con bellissime spiagge di sabbia bianca e splendide lagune blu. Questo resort è il rifugio ideale per chi cerca serenità, comfort e servizio personalizzato in un ambiente elegante e nella tipica architettura mauriziana. Qui gli ospiti troveranno tre ristoranti caratteristici dove piatti provenienti da tutto il mondo si combinano con un'atmosfera rilassata e un servizio esemplare. Le acque calde e limpide dell'Oceano Indiano, i climi soleggiati e i paesaggi mozzafiato rendono questo parco giochi perfetto per tutti.

GIORNO 1:  ARRIVO A MAURITIUS
All'arrivo all'aeroporto internazionale Sir Seewoosagur Ramgoolam, incontro con un autista per il trasferimento in navetta dall'aeroporto al Sands Suites Resort & Spa (circa 30 km).
Soggiorno nelle Superior Suite, comode e luminose con un tocco contemporaneo. Letti grandi, divani e comfort ovunque, incluso un balcone privato affacciato sul mare. Queste camere si trovano al primo e al secondo piano, offrendo una vista mozzafiato sull'azzurro laguna.
Pernottamento al Sands Suites Resort & Spa in una suite superior in pensione completa con attività selezionate incluse.

GIORNO 2-4:SANDS SUITES RESORT & SPA
Giornate dedicate al soggiorno mare Sand suites Resort & Spa. L'Oceano Indiano, con le sue calme acque poco profonde e l'incredibile varietà di pesci tropicali, è il luogo migliore per sperimentare qualsiasi attività acquatica.
ATTIVITA' OFFERTE DA SANDS SUITES: Paddle boarding, kayak, snorkeling, windsurf e surf, acquagym in piscina, gite in barca con fondo di vetro, pedalò, sci nautico, beach volley, campo fitness, meditazione, ping pong, zumba, bocce, croquet, lezioni di tennis, freccette, gare di giochi da tavolo, tour in bicicletta del villaggio di Flic en Flac, quad bike, linee zip, nuoto con i delfini e vela. Gli ospiti possono anche rilassarsi presso il centro benessere, che offre 4 sale per trattamenti, una sauna, un bagno turco, un parrucchiere e un salone di bellezza. Sands Suites Resort dispone di 3 ristoranti: Tamarind Terrace che serve cucina internazionale e locale; Spezie che offre agli ospiti la possibilità di cenare à la carte; Il Pink Pepper Corn, il ristorante sulla spiaggia del resort, specializzato in cene romantiche.
Pernottamento al Sands Suites Resort & Spa in una suite superior in pensione completa con attività selezionate incluse.

GIORNO 6: PARTENZA DA MAURITIUS
Dopo la colazione incontro con un autista per il trasferimento in navetta all'aeroporto internazionale Sir Seewoosagur Ramgoolam in tempo per la partenza del volo.

 

Partenza da
Mauritius
Ritorno da
Mauritius
La quota include

5 notti in suite superior

Pensione completa

Trasferimenti shuttle andata e ritorno dall’aeroporto

Attivita offerte dal lodge: Water skiing, Paddle board, Sailing, Pedal boat, Kayak, Glass bottom boat, Windsurfing, Snorkelling, Aqua-gym, Wake boarding, Floodlit Tennis Court, Beach volley, Table tennis, Bocce balls, Beginner Yoga & Meditation, Tamarin V

La quota non include

Bevande incluso mini-bar in camera

Servizio lavanderia

Attivita’ a pagamento del lodge: PADI Diving Centre, Dolphin watching trips by boat, Speed boat, Sunset Cruise, Catamaran, Big Game Fishing, Tennis lessons, Bicycle rentals, Tamarina Golf Course - 18 holes, Intermediate Yoga & Meditation, Bicycle Tour to

PER GLI SPOSI: Selezione di Frutta di Stagione, 1 Bottiglia di Spumante, Una Cena Romantica per gli Sposi (bevande escluse).

Mappa
Video