Melbourne Experience

Prezzo a partire da
555 €
Durata
5 giorni
Destinazione
Melbourne | Victoria
Viaggiatori (min.)
2

Tra le città più vivibili al mondo, che accoglie viaggiatori, studenti e lavoratori di ogni nazionalità, in un mix che rende Melbourne il luogo ideale per conoscere un'Australia fuori dagli stereotipi. 

GIORNO 1: ARRIVO A MELBOURNE
Che questa sia la tua prima tappa in Australia, o se vieni da un'altra zona, sicuramente avrai bisogno di staccare e riposarti un attimo. Questa giornata prendila per te, dopo il check-in in hotel goditi la città in libertà, anche in base all'orario d'arrivo.

GIORNO 2: MELBOURNE
La tua avventura nella capitale del Victoria inizia al mattino presto in autonomia. Ma il nostro consiglio è quello di iniziare con un giro al Queen Victoria Market, il mercato più grande dell'emisfero australe. Qui puoi fare la colazione che più ti piace, dagli egg rolls, alle ciambelle fritte, al caffè più buono d'Australia. Non ci credi? Provalo. Se sei salutista non ti preoccupare, la frutta fresca è in grandi quantità, oltre ai prodotti di tutti i tipi e da tutto il mondo.

Nel pomeriggio una visita guidata della città ti farà scprire tutti gli aspetti più nascosti e le curiosità che ha da raccontare. 

Termina questa giornata sulla Eureka Tower, guardando il sole tramontare sullo Yarra River.

GIORNO 3: MELBOURNE
Nella scorsa giornata avrai sicuramente avuto modo di assaporare il mix culturale di questa vibrante città. Oggi è il giorno giusto per assaporare nel vero senso del termine. Parteciperai ad un tour per degustare ben 4 tipi diversi di ravioli cinesi. Sì, non siamo a Pechino ma credimi, questa è una di quelle cose che un local ama fare. In più la China Town di Melbourne è un posto che va scoperto.

GIORNO 4: MELBOURNE
Dedichiamo questa ultima giornata piena ad uno dei luoghi di relax di chi vive a Melbourne: St Kilda. Raggiungibile in 20 minuti di tram dal centro di Melbourne ti immergerai in una dimensone completamente lontana dalla città. Località balneare ricca di locali e attività da fare sulla spiaggia e, per i meno freddolosi, fare un bagno nel mare. Conviene restare fino al tramonto per poter incontrare i pinguini che salutano lo skyline di Melbourne che iniziano ad accendersi per la tua ultima serata.

GIORNO 5: PARTENZA DA MELBOURNE
Termina qui questa esperienza, incluso trasporto per tornare alla base o per proseguire il viaggio.

Partenza da
Melbourne
Ritorno da
Melbourne
La quota include

4 notti in camera doppia in hotel 4* centrale

Transfer in shuttle da e per l'aeroporto

Tour a piedi della città

Food Tour

Ingresso Melbourne Skydeck - Eureka Tower

La quota non include

Volo intercontinentale

Pasti e bevande non indicati nel programma

Extra di carattere personale e mance

Tutto quanto non menzionato ne “la quota include”

Mappa
Video