Il meglio del Nord Est

Prezzo a partire da
1975 €
Durata
10 giorni
Destinazione
Stati Uniti
Viaggiatori (min.)
1

Visita le destinazioni più emozionanti del Nordest. Partendo da New York City questo tour di gruppo in italiano porta i partecipanti attraverso il Massachusetts e dalle colline a nord dello stato di New York alla maestosità delle Cascate del Niagara. Vivi la pittoresca campagna della Pennsylvania e la storica città di Gettysburg fino ad arrivare alla capitale della nazione. Concludi il viaggio visitando i famosi monumenti e musei di Washington DC e di Philadelphia. 

GIORNO 1 - SABATO: ARRIVO A NEW YORK CITY
Meet & Greet in aeroporto e trasferimento in hotel. Tempo a diposizione per rilassarti e goderti New York a tuo piacimento. Visita Times Square e ammira le sue luci al neon nel cuore del Theater District. Qui troverai megastore e ristoranti a tema per accontentare tutti i gusti e tutte le tasche. 

  • Struttura: Sheraton New York Times Square 4* o similare

GIORNO 2 - DOMENICA : NEW YORK CITY
Il tour di mezza giornata della città parte alle 09:00 dallo Sheraton New York Times Square. Avrai l'opportunità di visitare i quartieri, le attrazioni e i luoghi di interesse più famosi. Resto della giornata a disposizione. 

  • Struttura: Sheraton New York Times Square 4* o similare
  • Pasti inclusi: Colazione

GIORNO 3 - LUNEDÍ: NEW YORK CITY - BOSTON - NATICK, MA
Dopo colazione, partenza da New York alle 7.30. Oggi il tour si sposta a nord verso la città di Boston, una delle città più antiche d'America. Trattandosi della città più influenzata dalla Corona britannica, Boston fu il luogo di nascita dell'opposizione che sfociò nella Revolutionary War. La città di Cambridge, che fa parte dell'area metropolitana di Boston, ospita alcune tra le Università più antiche e prestigiose del paese come l'Harvard University e il MIT. Subito dopo la fine del tour in autobus per la visita della città, avrai tempo per esplorare i siti in autonomia. Percorri il Freedom Trail, uno dei primi walking tours storici con ben 16 siti che coprono due secoli e mezzo del passato più significativo d'America. Cena in albergo e pernottamento.

  • Struttura: The Verve Boston Natick, Tapestry Collection by Hilton 4* o similare 
  • Pasti inclusi: Colazione, Cena

GIORNO 4 - MARTEDÍ: NATICK - NIAGARA FALLS, ON
Oggi il tour prosegue verso ovest attraverso il Massachusetts, dove ci si fermerà brevemente nella pittoresca cittadina di artisti di Stockbridge. Mentre il viaggio continua, le dolci colline dello stato di New York lasceranno il posto alla regione dei Finger Lakes, famosa per i suoi numerosi vigneti. Arrivo a Niagara City, dove non mancano divertimento e intrattenimento. Cena inclusa al ristorante dell'hotel con vista sulle spettacolari Cascate del Niagara e pernottamento. 

  • Struttura: Hilton Niagara Falls Fallsview 4.5* o similare
  • Pasti inclusi: Colazione, Cena

GIORNO 5 - MERCOLEDÍ: NIAGARA FALLS - TORONTO - NIAGARA FALLS, ON
Questa mattina si parte per la visita di Toronto, città ultra moderna con famose attrazioni come il Skydome Stadium, una meraviglia dell'architettura moderna. La CN Tower (ingresso escluso), simbolo di questa città, è stata costruita come antenna di trasmissione TV e con i suoi 1815 piedi è la torre per telecomunicazioni più alta del mondo. Il tour terminerà al rinomato Eaton Center o Queens Terminal con i suoi numerosi ristoranti, trattorie e negozi situato proprio sull'acqua nel centro della città. Qui puoi pranzare mentre ammiri il panorama. Il pomeriggio sarà dedicato alla visita della Canadian Wine Regions. In seguito ritorno a Niagara Falls per il giro in battello. 

  • Struttura: Hilton Niagara Falls Fallsview 4.5* o similare
  • Pasti inclusi: Colazione
  • Attività opzionale: VOLO IN ELICOTTERO - ci sarà anche l'opportunità salire su un elicottero per un volo opzionale sopra le cascate. Al decollo vedrai le cascate e subito dopo le Whirlpool Rapids. Più avanti arriverai alle American Falls che scendono in linea retta; Goat Island al centro del fiume è il confine tra le due cascate. 

GIORNO 6 - GIOVEDÍ: NIAGARA FALLS - AMISH COUNTRY  - LANCASTER, PA
Oggi, dopo aver attraversato il confine negli Stati Uniti, proseguimento verso sud attraverso la Pennsylvania. Arrivo
all'Amish Country, una destinazione popolare chiamata in questo modo per via dei molti residenti conosciuti come Amish o Pennsylvania Dutch. Sono i discendenti dei tedeschi emigrati nei secoli XVIII e XIX in ricerca della libertà di religione, attratti dal suolo ricco e dal clima mite della zona. L'esperienza Amish di oggi includerà una guida speciale per un Amish Farmland and Homestead Tour. Cena in albergo e pernottamento.

  • Struttura: Marriott Lancaster Penn Square 4* o similare
  • Pasti inclusi: Colazione, Cena

GIORNO 7 - VENERDÍ: LANCASTER - GETTYSBURG - BALTIMORE - WASHINGTON DC
Oggi visita allo storico campo di battaglia di Gettysburg, luogo della più sanguinosa battaglia della Guerra Civile con 51.000 vittime in tre giorni nell'estate del 1863. Gettysburg fece anche da sfondo per il discorso del presidente Lincoln.
Successivamente, proseguimento per Baltimora dove ognuno potrà pranzare in autonomia. Nel pomeriggio arrivo a Washington DC, la capitale della nazione, che attira quasi venti milioni di visitatori ogni anno.

  • Struttura: AC Hotel by Marriott Washington DC Downtown 4.5* o similare 
  • Pasti inclusi: Colazione
  • Attività opzionale: WASHINGTON EVENING ILLUMINATION TOUR - scegli di prendere parte ad un tour per goderti la bellezza della capitale dopo il tramonto. Guarda i monumenti storici e gli edifici federali inondati di luci, dalla cupola illuminata del Campidoglio alla vista mozzafiato dal tetto del Kennedy Center. Percorri Pennsylvania Avenue e ammira la Casa Bianca e la Capitol Reflecting Pool.

GIORNO 8 - SABATO: WASHINGTON DC
Washington DC ha numerosi monumenti e attrazioni. Goditi una visita guidata di mezza giornata della città in pullman. I punti salienti includono la Casa Bianca, il Campidoglio, il Lincoln Memorial, il Vietnam Veterans Memorial e l'Arlington National Cemetery. Resto della giornata a disposizione per scoprire la città. Potresti voler visitare la Biblioteca del Congresso: la più grande biblioteca del mondo e la più antica istituzione culturale federale della nazione che funge da braccio di ricerca del Congresso. 

  • Struttura: AC Hotel by Marriott Washington DC Downtown 4.5* o similare 
  • Pasti inclusi: Colazione

GIORNO 9 - DOMENICA: WASHINGTON DC - PHILADELPHIA - NEW YORK CITY, NY
L'ultimo giorno del tour sarà dedicato a Philadelphia, "The City of Brotherly Love". Philadelphia fu la città più influente nel processo della Rivoluzione Americana e la capitale originale della nazione. Il National Historical Park ha diversi siti associati alla Rivoluzione Americana ben conservati. I 45 acri del parco occupano gran parte dell'area storica del centro. Le principali attrazioni sono Independence Hall, conosciuta come il luogo in cui fu creata e adottata la Dichiarazione di Indipendenza di Thomas Jefferson il 4 luglio 1776 e il Liberty Bell Pavilion, che ospita la campana da 2.080 libbre. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio ritorno a New York per l'ultima notte del tour. 

  • Struttura: Sheraton New York Times Square 4* o similare
  • Pasti inclusi: Colazione, Pranzo
  • Attività opzionale: Broadway Show

GIORNO 10 - LUNEDÍ: PARTENZA DA NEW YORK CITY
Trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno verso casa. 

  • Pasti inclusi: Colazione
Partenza da
New York
Ritorno da
New York
La quota include

Pernottamenti come da programma

Transfer da/per l'aeroporto

9 colazioni, 1 pranzo e 3 cene

Guida esclusiva in lingua italiana per tutto il tour

Escursioni come da programma (Boston, Niagara Falls, Toronto, Gettysburg, Baltimore, Washington D.C. e Philadelphia)

Ingressi come da programma (Hornblower Niagara, Amish Experience Tour),  

Pullman o minibus climatizzato

La quota non include

Volo intercontinentale

Extra di carattere personale e mance

Escursioni facoltative

Pasti e bevande non menzionati nel programma

Tutto quanto non menzionato ne "la quota include"

Possono partecipare i bambini dagli 8 ai 16 anni compiuti con quota ridotta. I Bambini sotto gli 8 anni non sono ammessi al tour.

L'occupazione massima della camera è di 4 persone (adulti e bambini).

La colazione inclusa può essere americana (compresi cibi caldi e affettati) o continentale (compresi piatti freddi come pane e pasticcini) e varia da hotel a hotel. Molti hotel che offrono la colazione inclusa sono dotati di piccole cucine.
Usano piatti, bicchieri e posate usa e getta biodegradabili ed ecologici sia per motivi igienici che per avere un impatto minimo nell'ambiente.

Si prega di notare che è necessaria una carta di credito al momento del check-in in alcuni hotel per coprire eventuali spese accessorie.
Non è consentito fumare nelle camere d'albergo. Un addebito di pulizia fino a $250 verrà addebitato dall'hotel direttamente ai clienti.

Mappa
Video